venerdì 4 dicembre 2020

Convocazioni Commissioni Consiliari: aggiornamento continuo...

Il presidente deel Consiglio Comunale Francesca Stella ha convocato per  mercoledì 9 dicembre 2020 alle ore 14.30, in video conferenza, la 2^ commissione consiliare  per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1) nomina Presidente;

2) nomina Vice presidente;

3) Situazione RSA Falusi.

Saranno presenti all'incontro il Dott. Boldrini, direttore distretto USl e il  Dott. Lorenzo Brenci, Presidente Istituto Falusi

Secondo le vigenti normative anticovid, la riunione avverrà a distanza sulla piattaforma GoToMeeting; coloro che saranno interessati a seguire i lavori della commissione, entro le ore 11 del 7 dicembre, giorno antecedente la convocazione, potranno scrivere a staff@comune.follonica.gr.it indicando il proprio indirizzo mail sul quale ricevere il link e il pin di accesso per collegarsi alla piattaforma.

______________________________________________________________

Il presidente Ilaria Chiti ha  convocato per giovedi 10 dicembre 2020 alle ore 9,00 in video conferenza, la 3^commissione consiliare  per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1)Revisione periodica partecipazioni

Secondo le vigenti normative anticovid, la riunione avverrà a distanza sulla piattaforma GoToMeeting; coloro che saranno interessati a seguire i lavori della commissione, entro le ore 11 del 9 dicembre, giorno antecedente la convocazione, potranno scrivere a staff@comune.follonica.gr.it indicando il proprio indirizzo mail sul quale ricevere il link e il pin di accesso per collegarsi alla piattaforma.

__________________________________________________

Ultima modifica: 30.Nov.2020